Orario delle lezioni a.a. 2016-17

II semestre

Avvertenze

• Orario I anno (xlsx): orari diversi per il Canale A (per gli studenti dalla A alla K) ed il Canale B (per gli studenti dalla L alla Z).

• Orario II anno (xlsx): orari diversi per il Canale A (per gli studenti dalla A alla K) ed il Canale B (per gli studenti dalla L alla Z).

• Orario III anno (xlsx): orari diversi per il Canale A (per gli studenti dalla A alla L) ed il Canale B (per gli studenti dalla M alla Z).
    Gli studenti che hanno optato per corso di Farmacologia in lingua inglese devono seguire lo schema del canale B, indipendentemente dal cognome. Gli studenti del III anno accederanno ai tirocini di semeiotica seguendo lo schema e le istruzioni che verranno pubblicate sulla pagina AFP III anno.

• Orario IV anno (xlsx): Canale A (studenti dalla A alla M), Canale B (studenti dalla N alla Z).
    Gli studenti che hanno optato per il corso di Farmacologia in Lingua Inglese sono inseriti nel canale B, indipendentemente dalla lettera iniziale del cognome.

Gli studenti del Canale A
    nelle settimane 1-4 seguiranno le lezioni al pomeriggio ed i tirocini al mattino, nelle settimane 5-10 seguiranno le lezioni al mattino.
    Gli studenti del Canale B e del corso di Farmacologia in lingua inglese nelle settimane 1-4 seguiranno le lezioni al mattino e nelle settimane 5-10 le lezioni al pomeriggio ed i tirocini al mattino.

Le settimane successive al termine delle lezioni potranno essere utilizzate dagli studenti di entrambi i canali per completare i tirocini previsti.
    Le modalità di iscrizione e relative scadenze ai tirocini verranno pubblicate appena disponibili nella pagina AFP IV anno.

Le lezioni del Corso di Farmacologia in inglese si terranno nell'aula di Medicina Legale.

• Orario V anno (xlsx): il tirocinio avrà inizio il 6 marzo. Le istruzioni e le modalità di iscrizione verranno pubblicate a breve nella pagina AFP V anno ed avvisi del CDLM.

• Orario VI anno (xlsx): Il giorno mercoledì 8 marzo gli studenti sono convocati in Aula di Clinica Medica alle ore 13.45 per la ripartizione dei gruppi delle AFP di Geriatria. Alcune esercitazioni di Geriatria si svolgeranno al mattino.

• Porre attenzione e leggere tutte le ulteriori note presenti nell'orario.

I semestre

Le lezioni del I anno inizieranno il 10 ottobre 2016

Le lezioni del II,III,IV,V,VI anno inizieranno il 3 ottobre 2016

Il giorno 16 novembre tutti gli studenti iscritti al Corso di Laurea (I-VI anno) svolgeranno il Progress Test.
Per quanto riguarda modalità e sedi verrà pubblicato apposito avviso sulla pagina avvisi del CdLM. In tale data saranno pertanto sospese le lezioni frontali e le attività di tirocinio.

Avvertenze

Gli studenti del Canale A
    nelle settimane 1-5 seguiranno le lezioni al mattino, nelle settimane 6-10 seguiranno le lezioni in orario pomeridiano e i tirocini al mattino.
    Gli studenti del Canale B e del corso di Farmacologia in lingua inglese nelle settimane 1-5 seguiranno le lezioni al pomeriggio e nelle settimane 3-5 i tirocini di mattina, nelle settimane 6-10 seguiranno le lezioni al mattino.

Le settimane 12-18/12, 19-14/12, 9-14/1, 16-21/1 potranno essere utilizzate dagli studenti di entrambi i canali per completare i tirocini previsti.

Gli insegnamenti di Farmacologia in italiano e in inglese hanno lo stesso orario.
    Le lezioni del corso in inglese si terranno nell'aula di Medicina Legale.

• Orario V anno (xlsx)

• Orario VI anno (xlsx): il corso di Clinica Chirurgica è suddiviso in Canale A (per gli studenti dalla A alla K) e Canale B (per gli studenti dalla L alla Z).
    Le lezioni del Canale A si terranno nell'aula di Clinica Medica piano terreno, quelle delCanale B nell'aula di Medicina Legale.
    Al mattino sono previsti tirocini. Le modalità di iscrizione e relative scadenze ai tirocini verranno pubblicate  appena disponibili alla pagina AFP VI anno.

• Porre attenzione e leggere tutte le ulteriori note presenti nell'orario.

ultimo aggiornamento: 24-Feb-2017