home page > News > Consegna libretti TPV
Stampa la notizia: Consegna libretti TPV

Consegna libretti TPV

Tirocinio Pratico Valutativo VI anno
Il Libretti del Tirocinio Pratico Valutativo abilitante (TPV) devono essere consegnati presso la portineria del CUBO nelle date riportate di seguito:
27, 28, 29 Aprile  2022 presso la Portineria del CUBO – Viale Pieraccini, 6 - aperta da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00

16, 17, 18 Maggio  2022 presso la Portineria del CUBO – Viale Pieraccini, 6 - aperta da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00

13, 14, 15 Giugno  2022 presso la Portineria del CUBO – Viale Pieraccini, 6 - aperta da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00
11, 12, 13 Luglio  2022 presso la Portineria del CUBO – Viale Pieraccini, 6 - aperta da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Ricordiamo che la consegna dei libretti è obbligatoria per accedere all'esame finale di tirocinio.
Possono accedere all'esame del 9/5 gli studenti che hanno completato il Tirocinio Pratico Valutativo o che lo completeranno il 15/5. Pertanto chi completerà il tirocinio presso il MMG in data 15/5 deve consegnare i libretti di Area Chirurgica e Area Medica.
I libretti devono essere consegnati in originale completati in ogni loro parte, firmati dallo studente e con timbro e firma del tutor. Le firme dei coordinatori di area verranno acquisite dagli uffici. Lo studente avrà cura di conservare una copia del libretto.
I libretti dovranno essere consegnati in busta chiusa con indicazione "TPV Medicina e Chirurgia, nome e cognome" presso la portineria del CUBO- Viale Pieraccini 6, esclusivamente nei giorni indicati in orario 9.00-13.00.
Non devono essere consegnate le attestazioni di tirocini curriculari (Ginecologia, Neurologia, Psichiatria, Pediatria etc)
26 Aprile 2022