C.I. di Specialità medico chirurgiche I

Coordinatori proff. S. Milani, L. Vignozzi

• Scarica il programma (pdf)

Orario 2019-2020 (doc)

Moduli

Modalità di esame

Per superare l’esame è necessario sostenere le tre prove con esito positivo nella stessa sessione oppure in momenti diversi, il voto finale sarà ottenuto dalla media aritmetica dei voti delle tre prove.

L'iscrizione all'esame di SMC1 sarà fatto solo sui SOL; l'ordine temporale delle singole materie sarà deciso al momento dell'appello in base all'ordine di iscrizione.

Gli studenti Erasmus, per iscriversi, dovranno inviare una mail (cognome, nome e matricola) a: giulia.pellegrini(AT)unifi.it (almeno 2 giorni prima dell’esame) ed indicare quale prova vogliono sostenere se hanno in piano studi solo prove parziali; se invece vogliono verbalizzare SMC1 si devono prenotare in SOL come gli studenti iscritti ad UniFi.

ultimo aggiornamento: 25-Set-2019