In data 29.05.2018 sono state sciolte le iscrizioni con riserva per il corso in Medicina e Chirurgia. A seguito della migrazione dei dati al nuovo programma di gestione delle carriere studenti, potrebbero non esser stati registrati regolarmente alcuni esami con il conseguente mancato superamento dello sbarramento per qualche studente.
Coloro che, pur avendo sostenuto gli esami previsti, non risultino iscritti "in corso" possono scrivere una mail a informa.studenti
unifi.it
La mail, inviata dall'indirizzo email universitario, dovrà contenere il numero di matricola, il nome e la data di sostenimento degli esami mancanti che hanno impedito l'iscrizione in corso. La mail dovrà avere per oggetto "[MED] Errore scioglimento riserva".
Prima di scrivere la mail si prega di controllare attentamente la tabella pdf con le regole di passaggio agli anni successivi e confrontarla con il proprio libretto elettronico.
N.B.
Lo sbarramento fra il primo e il secondo anno è stato eliminato con l'ultima delibera del corso di laurea e presto verrà aggiornata anche la suddetta tabella. Pertanto tutti gli studenti che erano iscritti al secondo anno sotto condizione risulteranno iscritti al secondo anno in corso.