Attività didattiche elettive (A.D.E.)

• Regolamento (pdf)
  • Domanda di autorizzazione (rtf)
  • Richiesta di accreditamento 1 (rtf)
  • Richiesta di accredimento 2 (rtf)
  • Indicazioni per Villa La Quiete (pdf)

Offerta ADE II semestre 2016-17

• Lista ADE (pdf)

Offerta ADE I semestre 2016-17

ADE per il I anno, ed ulteriori ADE per gli anni successivi, saranno offerte nel II semestre. Le iscrizioni saranno possibili a febbraio 2017.

Dal giorno 9 novembre saranno attivati i link che vi ricondurranno alla scheda di ogni singola ADE. Nella scheda troverete, oltre ad una descrizione dettagliata del corso, l'indirizzo e-mail al quale scrivere per iscriversi al corso.
Eventuali messaggi dei docenti (luoghi e date dei corsi) saranno inseriti nella scheda, anche in un secondo momento.

• IADE 1/16 - Malattie del Sistema Immunitario (5° anno, docx)
  • ADE 2/16 - Esperimenti di salute globale. Diabete e Obesità. Lezione conclusiva (3°-5° anno, doc)
  • ADE 3/16 - Gestione della malattie croniche e medicina di famiglia (3°-5° anno, docx)
  • ADE 4/16 - La Prescrizione dell' Esercizio Fisico quale modello terapeutico  nelle malattie cronico degenerative (5° anno, docx)