home page > News > Consegna libretti TPV
Stampa la notizia: Consegna libretti TPV

Consegna libretti TPV

Tirocinio Pratico Valutativo VI anno

Pubblichiamo le istruzioni per la consegna del libretti del Tirocinio Pratico Valutativo abilitante

1) Per accedere all'esame finale di tirocinio del 10/5 i tre libretti devono essere obbligatoriamente consegnati nei giorni 28, 29, 30 Aprile e 3 Maggio. Chi vuole accedere all'esame finale di tirocinio previsto il 10/5 e termina il TPV MMG l'8/5 deve consegnare obbligatoriamente i libretti di area medica e area chirurgica.

2) Per accedere all'esame finale di tirocinio dell'1/6 i tre libretti devono essere consegnati nei giorni 11, 12, 13 maggio. Chi vuole accedere all'esame dell'1/6 e completa il TPV il 6/6 deve consegnare in questa finestra i libretti di area medica e area chirurgica. In questa finestra consegnano il libretto di TPV MMG anche coloro che hanno consegnato gli altri due libretti al turno precedente.
3) Per accedere agli appelli del 21/6 e 5/7 i tre libretti devono essere consegnati nei giorni 7, 8, 9 giugno. Chi completa il TPV il 4/7 e vuole sostenere l'esame il 5/7 deve consegnare in questa finestra i libretti del TPV di area medicina e area chirurgica.
4) 5,6,7 luglio consegna di coloro che completano il TPV il 4/7 per accedere all'esame finale di tirocinio del 19/7
I tre libretti dovranno essere consegnati in originale completati in ogni loro parte, firmati dello studente, con firma e timbro finale del tutor. Le firme dei coordinatori di area verranno acquisite dagli uffici. Lo studente avrà cura di conservare una copia del libretto.
Gli studenti che abbiano già consegnato il libretto del TPV di Area Chirurgica al Coordinatore di Area Prof. Fabio Cianchi dovranno scrivere un'annotazione nel plico.
Non devono essere consegnate le attestazioni dei tirocini curriculari (ginecologia, Neurologia, psichiatria, pediatria etc.).
N.B. Gli studenti che hanno effettuato il tirocinio nell'aa 2019-2020 devono consegnare esclusivamente le certificazioni dei tirocini svolti in presenza. Per quanto riguarda i tirocini effettuati in modalità "da remoto" le attestazioni vengono acquisite dagli uffici direttamente dai referenti. Lo studente deve precisare nel plico quale parte è stata effettuata in modalità a distanza.
Coloro che hanno effettuato tutto in modalità a distanza non devono effettuare consegne

26 Aprile 2021