Attività Formative Professionalizzanti (A.F.P.)

La frequenza di un Corso di Formazione in materia di Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e il superamento della relativa prova di verifica sono un obbligo previsto dalla vigente normativa e sono conditio sine qua non per l’accesso in tirocinio ovvero per lo svolgimento delle attività professionalizzanti.
La visita medica, con il conseguente giudizio di idoneità, è necessaria prima dell'inizio dell'attività in cui si sia individuato un rischio per la salute dello studente/lavoratore; dunque prima dell'inizio dell'attività di tirocinio in laboratorio.

Dotazioni divise

Tirocini presso AUOC

• è prevista la fornitura di 3 divise per studente (sono in corso di risoluzione le difficoltà fino ad ora riscontrate)
  • lo sporco può essere consegnato dalle 07.00 in poi presso guardaroba DEAS
  • il ritiro del pulito deve essere effettuato in orario guardaroba 12.00/14.30.
  • gli studenti vengono riforniti del numero delle divise che vengono messe a lavare per un totale di 3 divise a dotazione/studente
  • per informazioni è possibile contattare il guardaroba allo 055 7949935,

ultimo aggiornamento: 28-Lug-2020