Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia

Attività Formative Professionalizzanti (A.F.P.)

Distribuzione divise per studenti che effettuano in tirocinio in AOUC (link)

Per svolgere attività di tirocinio propedeutiche alla tesi è necessario seguire le istruzioni pubblicate sul sito della Scuola di Scienze della Salute Umana alla pagina (link)

La frequenza di un Corso di Formazione in materia di Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e il superamento della relativa prova di verifica sono un obbligo previsto dalla vigente normativa e sono conditio sine qua non per l’accesso in tirocinio ovvero per lo svolgimento delle attività professionalizzanti.
La visita medica, con il conseguente giudizio di idoneità, è necessaria prima dell'inizio dell'attività in cui si sia individuato un rischio per la salute dello studente/lavoratore; dunque prima dell'inizio dell'attività di tirocinio in laboratorio.

ultimo aggiornamento: 28-Mar-2024