home page > News > Attività Didattiche Elettive
Stampa la notizia: Attività Didattiche Elettive

Attività Didattiche Elettive

Individuali Tirocinio

Come previsto dal  Regolamento delle ADE:
"la frequenza volontaria in reparti clinici è riconoscibile come Attività Didattica Elettiva a partire dal II semestre del III anno".

Facciamo presente che tale indicazione riguarda anche il DEA e che pertanto quanto effettuato prima del II semestre del III anno non sarà riconoscibile come CFU.

Si precisa inoltre che per l'attivazione delle suddette ADE individuali tirocinio è indispensabile attivare la procedura indicata nel medesimo regolamento al paragrafo 1 e che le ADE individuali devono essere effettuate in periodi o orari nei quali non vi siano attività didattiche obbligatorie (lezioni frontali o tirocini obbligatori).

Per accedere nei reparti è necessario avere effettuato il Corso sulla sicurezza e la Visita medica di idoneità. Le relative indicazioni sono sul sito della Scuola.

01 Dicembre 2017